(ASI) Domenica 22 febbraio, a Roma, presso la sala conferenze “Nazionale Spazio Eventi”, via Palermo 10/12, dalle ore 9.00 alle 13.30, si svolgerà, per iniziativa del dipartimento Scuola del Partito democratico, il convegno “La Scuola che cambia, cambia l’Italia”.

I lavori saranno aperti alle ore 10.00  da un intervento del  ministro dell’istruzione Stefania Giannini. Parteciperanno, tra gli altri, il sottosegretario all’Istruzione Davide Faraone, la responsabile della  Cabina regia sull’Edilizia scolastica presso la Presidenza del Consiglio Laura Galimberti, la responsabile scuola del Pd Francesca Puglisi, il Capogruppo Pd in Commissione Cultura Scienza Istruzione della Camera dei Deputati  Maria Coscia. Sono previsti  inoltre i contributi di operatori del mondo scolastico e di esponenti dello sport. L’evento sarà concluso dall'intervento del presidente del Consiglio Matteo Renzi.

PD: DOMENICA 22 FEBBRAIO CON RENZI, A ROMA "LA SCUOLA CHE CAMBIA, CAMBIA L’ITALIA"

Sala conferenze “Nazionale Spazio Eventi”, Via Palermo, 10/12,  ore 9.00-13.30

Redazione Agenzia Stampa Italia

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere