(ASI) Chieti – Oggi, sulla stampa locale, è stata pubblicizzata la notizia inesatta della riunificazione ufficiale, avvenuta ieri, delle due anime che ci sono a Chieti  del Movimento 5 Stelle, ossia il Teate e il Chieti 5 Stelle.

Infatti, secondo quanto sostenuto dalla stampa locale, il Meetup Teate 5 Stelle è stato chiuso, come annunciato dallo stesso portavoce Andrea Di Ciano al fine di ricompattarsi con l'altro gruppo cittadino, Chieti 5 Stelle, e creare una lista unica per le prossime elezioni comunali.

 Ma, in realtà, questa notizia,come ci hanno fatto sapere da ambienti vicini al gruppo Teate 5 Stelle, non corrisponderebbe ad esatta verità, in quanto il Meet up Teate 5 Stelle non è stato ancora chiuso, come si può anche vedere dal link del loro sito http://www.meetup.com/Teate-5-Stelle/ , dove è in corso un sondaggio sulla riunificazione dei due gruppi, cosa che non è data totalmente scontata, in quanto diversi iscritti del Teate, probabilmente quelli che non si candideranno, non avrebbero gradito la lettera  di invito del Chieti 5 Stelle a sciogliersi e a confluire nel loro gruppo, apparsa a molti come un ultimatum senza condizioni.

Cristiano Vignali – Agenzia Stampa Italia 

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere