(ASI) Forza Italia sull’unità sulla politica estera ci è sempre stata. Ma questo presuppone una condizione: il rispetto. quel rispetto che è venuto a mancare per la Costituzione, per il Parlamento e per le opposizioni che non possono essere un giorno derise e l’altro richiamate.

 Fi ci sarà a fare in modo di ripristinare le condizioni politiche in Libia ma non è stata detta una parola su come intendiamo, una volta ristabilito il quadro istituzionale in Libia, contribuire alla lotta contro il terrorismo internazionale che sta dilagando. Come si può pensare di spendere di meno per gli armamenti in un momento come questo?


Redazione Agenzia Stampa Italia

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere