(ASI) "Grande soddisfazione per l'approvazione stanotte da parte delle commissioni affari costituzionali e bilancio dell'emendamento che ho presentato con diversi colleghi delle opposizioni, in primis Saltamartini (Misto) Corsaro (FDI) e Guidesi (Lega), che ha prorogato il vecchio regime dei minimi IVA bloccando l'aumento dei versamenti INPS."

Lo dice in una nota il parlamentare umbro Pietro Laffranco di Forza Italia.
"Il nuovo regime stabilito dalla legge di stabilità del governo avrebbe massacrato giovani professionisti e partite IVA in termini sia previdenziali che fiscali, ecco perché da settimane - conclude Laffranco - abbiamo iniziato una forte battaglia che stanotte ha trovato un momento positivo con la condivisione di maggioranza e governo".


Redazione Agenzia Stampa Italia

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere