(ASI) “Il terrorismo gestisce la tratta degli esseri umani e quindi bisogna al più presto passare all’azione o l’Isis arriverà in Italia.

Occorre una missione internazionale che occupi le coste libiche e gestisca da lì anche il flusso migratorio, valutando caso per caso, chi ha veramente diritto di asilo e chi invece, potrebbe sfruttare l’immigrazione per portare in Italia il pericolo del terrorismo”. Così Ignazio La Russa, deputato di Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale intervenendo a Skt tg24 Pomeriggio. “Oggi a fronte delle dichiarazioni dei ministri degli Esteri e della Difesa abbiamo assistito a una forte marcia indietro del Presidente del Consiglio. Io credo che sia un male non solo questa discrepanza all’interno del governo ma anche che questi annunci siano stati fatti fuori dal Parlamento.  Io, comunque, mi riconosco nei ragionamenti fatti dal ministro Pinotti”.

 

 

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere