×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113

(ASI) “Una bagarre indegna, come l’ha definita lo stesso La Russa, nata per una semplicissima ed oggettiva affermazione.

 Ho solo invitato il ministro a non fare retorica militarista, se questo è sciacallaggio…”. Cos’ Fabio Evangelisti, vicepresidente vicario dell’Italia dei valori alla Camera, commenta l’episodio avvenuto in Aula durante l’informativa urgente relativa alla morte in Afghanistan di un militare italiano. “Quella del ministro è stata una reazione fuori dalle righe – aggiunge Antonio Borghesi, presente in Aula durante l’episodio - La Russa ha dimostrato di trovarsi in grave difficoltà. Io ritengo che lo sciacallaggio sia altro, certo non quello di chi chiede che finisca questo stillicidio di sangue italiano in un luogo dove non c’è più una missione di pace, ma una vera e propria guerra. Sciacallo – aggiunge Borghesi – è piuttosto chi si fa riprendere in pose dannunziane, mentre getta volantini nei cieli afghani”.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere