(ASI) "Anziché domandarsi che fine farà il Patto del Nazareno, perché non chiedersi invece che fine farà l'Italia?". Lo scrive in una nota il senatore di Forza Italia, Francesco Aracri.
"Gli italiani non sono interessati al gossip politico, né a sapere che ne sarà dell'accordo con il Pd: gli italiani vogliono riforme economiche vere e concrete, che portino lavoro, che sgravino delle le imprese; vogliono l'abbassamento della pressione fiscale e più tutele per il futuro proprio e dei propri figli. Con la legge elettorale non si fa la spesa, con l'introduzione delle unioni civili non si comprano i libri di scuola, con le nuove norme sullo ius soli non si paga l'assicurazione dell'automobile. Basta chiacchiere, passiamo ai fatti" conclude il senatore azzurro.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione