(ASI) "Tra quanto il governo, ora che il bailamme per eleggere il presidente della Repubblica è finito, inizierà a parlare di riforme concrete e reali, che interessino e che supportino gli italiani?".
Lo scrive in una nota il senatore di Forza Italia, Francesco Aracri. "Benché il Capo dello Stato abbia già giurato dinanzi al Parlamento, ancora oggi si continua a parlare solo ed esclusivamente di diatribe interne ai partiti, di correnti, di 'giochetti' di Palazzo, di tafferugli, di scissioni e di transumanza di deputati e senatori verso nuovi partiti. La politica non è questa né si fa così. La politica, quella vera, legata al territorio e ai bisogni dei cittadini, si costruisce giorno dopo giorno. E' quella dei temi reali e concreti; quella che Forza Italia, da sempre, porta avanti e che si contrappone agli slogan vuoti e privi di un reale significato" conclude l'esponente azzurro.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione