(ASI) “L'elezione di Sergio Mattarella rappresenta un segnale fortissimo nei confronti del Paese. Le qualità politiche e morali del nuovo presidente sono una garanzia fondamentale per l'unità e la tenuta delle istituzioni repubblicane.
Il Partito democratico ha dato prova di grande maturità e coesione sapendo convergere, grazie alla scelta del presidente Renzi, su una figura di altissimo livello dando prova di serietà ed efficienza nei confronti del Paese. Siamo convinti che Sergio Mattarella saprà rappresentare l’Italia al meglio, svolgendo la funzione di garante e arbitro delle istituzioni in un contesto storico difficile ma ricco di importanti e avvincenti sfide fondamentali per il futuro di tutti gli italiani. Buon lavoro presidente Mattarella”. E' quanto dichiara Danilo Leva, Vice Responsabile Organizzazione del Pd.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione