(ASI) "Auguri e buon lavoro a Sergio Mattarella, persona di grandissimo valore più che adatta al ruolo di Capo dello Stato, compito che svolgerà con determinazione, rigore e con la competenza che lo ha contraddistinto nella sua carriera istituzionale.
Una figura ed una personalità esempio per le giovani generazioni del nostro Paese che, oggi più che mai, necessitano di ritrovare fiducia nelle istituzioni. Il presidente Mattarella saprà essere punto di riferimento con equilibrio e spessore per giovani e non. Buon lavoro a lui e all'Italia" il commento del Direttore Generale dell'Agenzia Nazionale per i Giovani, Giacomo D'Arrigo, sull'elezione del nuovo Presidente della Repubblica Italiana.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione