(ASI) "Ho convintamente abbandonato l'Aula e sono rientrato solo per verificare lo stato dei lavori con la precisa intenzione di andar via immediatamente.

Le telecamere potranno testimoniare che sono stato fisicamente braccato dai colleghi dell'opposizione per impedirmi di uscire e che la presidenza mi ha attribuito l'astensione all'approvazione del mutuo in maniera illegittima. Oggi all'Ars si è consumato un fatto gravissimo, che dovrà essere immediatamente chiarito. Sono stato il fautore dell'abbandono dei lavori da parte dell'opposizione, ritengo che il mutuo voluto da Crocetta e dal suo pd contribuirà in maniera significativa alla devastazione della nostra Sicilia. Chiedo la verifica di quanto accaduto e l'annullamento della votazione". Lo dichiara l'on. Vincenzo Figuccia, vicecapogruppo di Forza Italia all'Ars.


Redazione Agenzia Stampa Italia

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere