(ASI) "L'avallo di Forza Italia all'Italicum non e' da considerarsi come una volonta' di piegarsi ai diktat renziani". Lo dichiara in una nota il Senatore di Forza Italia, Francesco Aracri.

"La Riforma Elettorale, il cui voto finale e' previsto oggi in Senato, rientra nel calendario di Riforme stilato dal Presidente Berlusconi e da Renzi nel primo Patto del Nazareno dello scorso anno. Forza Italia, poi, lavorera' con il premier solo ed esclusivamente per eleggere un Presidente della Repubblica condiviso e moderato che non sia esponente della sinistra come lo sono stati gli ultimi tre" continua l'esponente azzurro che aggiunge: "Forza Italia, lo ribadiamo, e' e restera' all'opposizione di questo governo".


Redazione Agenzia Stampa Italia

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere