Volpi (Noi con Salvini): "anche in Sardegna, per il momento nessun responsabile regionale".

(ASI) In Sardegna, come nelle altre regioni, il progetto "Noi con Salvini" avrà uno sviluppo orizzontale, raccogliendo tutte le risorse fresche e oneste che intendono impegnarsi in un'azione politica decisa ed alternativa a quella di Renzi.

Per questo, a livello regionale per ora non saranno nominati dirigenti, ma si continuerà il lavoro di crescita e coesione tra le nuove realtà e quelle che già ci supportano con vicinanza e continuità, come il Movimento Sociale Sardo - Destra Regionale, che sta peraltro operando per individuare obbiettivi locali importanti già nella significativa città di Quartu Sant'Elena. Sen. Raffaele Volpi - responsabile nazionale del progetto politico "Noi con Salvini".


Redazione Agenzia Stampa Italia

 

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere