(ASI) Roma - “La maggioranza sta tenendo un comportamento sconsiderato, forzando i lavori sulle riforme costituzionali e impedendo a tutti i gruppi di poter seguire con serenità il percorso che ci separa dall'elezione del prossimo presidente della Repubblica. Questo metodo irresponsabile con cui si vogliono proseguire i lavori delle riforme ha un solo colpevole: il Pd”. Così il gruppo parlamentare a Montecitorio del M5S a proposito di una presunta ostilità delle opposizioni nei confronti della condotta in aula della presidente della Camera.
“Nonostante i rapporti burrascosi intercorsi tra il MoVimento 5 stelle e Laura Boldrini, in questa occasione non possiamo che sottolineare la sua disponibilità ed equilibrio che, anzi, speriamo si possano replicare anche in futuro” conclude il gruppo.

Redazione Agenzia Stampa Italia

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere