(ASI) “Parlando in Aula al Senato il ministro Boschi ha sostenuto che in Italia c’è la ‘brutta abitudine’ del voto anticipato e, con estrema sicumera ha ‘deciso’ che si tornerà alle urne nel 2018. Forse la Boschi è certa di poter continuare, a colpi di fiducia, a tenere il Parlamento sotto scacco per altri tre anni?

Siamo governati dal terzo esecutivo ‘calato dall’alto’ e nato da un vero e proprio ‘colpo di Stato’ ai danni del centrodestra: per quanto tempo ancora saremo costretti all’esautorazione della volontà degli italiani? La pazienza sta finendo…”. Lo dichiara in una nota il Senatore di Forza Italia, Francesco Aracri.


Redazione Agenzia Stampa Italia

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere