(ASI) Roma – "Ancora una volta il Pd gioca al poliziotto buono e a quello cattivo. Il governo toglie dal Milleproroghe il blocco degli sfratti e dopo le proteste dei sindaci e dei sindacati degli inquilini oggi il Pd chiede - in pratica a se stesso - di reinserirlo".

Lo dichiarano i deputati del M5S in Commissione Ambiente.
"Non c'è altro modo di intervenire contro l'emergenza casa e per disinnescare questa bomba sociale: prorogare il blocco e intervenire sulla manutenzione dell'edilizia popolare per trovare una soluzione strutturale e un vero aiuto per i cosiddetti "morosi incolpevoli", cioè tutte le famiglie che con la crisi non possono più permettersi un affitto a prezzi di mercato": sono le parole della deputata M5S in Commissione Ambiente Federica Daga.


Redazione Agenzia Stampa Italia

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere