(ASI) "Conosco personalmente i generali Tullio del Sette e Claudio Graziano e alta è la mia stima e il mio apprezzamento nei loro confronti. Condivido pertanto la decisione del ministro della Difesa Pinotti e del Consiglio dei Ministri che li ha indicati rispettivamente a nuovo Comandante Generale dell'Arma dei Carabinieri e a nuovo Capo di Stato Maggiore della Difesa.

A loro rivolgo le mie congratulazioni piu' sincere e affettuose. Al Generale Leonardo Gallitelli, che in questi anni ha guidato l'Arma con la sua enorme professionalità e con grande senso del dovere, vanno i miei ringraziamenti e la mia riconoscenza". Lo dichiara Ignazio La Russa, deputato di Fratelli d'Italia-Alleanza Nazionale.


Redazione Agenzia Stampa Italia

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere