(ASI) Roma - “Il prefetto Pecoraro ha affermato di aver ricevuto Salvatore Buzzi, attualmente agli arresti per associazione mafiosa, per rispetto alla persona che lo aveva segnalato: Gianni Letta. A questo punto è fondamentale che Gianni Letta risponda sui suoi rapporti con Buzzi”.

I membri M5S della commissioneAntimafia e i deputati e consiglieri comunali M5S di Roma chiedono che si faccia rapidamente chiarezza: “Non ci sorprende che anche in questa vicenda compaia Gianni Letta, sempre presente negli ambiti che mischiano politica e affari: cosa lo lega a Buzzi, perchè lo presenta a suo nome al prefetto Pecoraro, quali interessi si celano? Occorrono risposte, subito”.


Redazione Agenzia Stampa Italia

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere