(ASI) “Stiamo facendo di tutto per far tornare a casa Antonio Monella”. Queste sono le dichiarazioni di Roberto Calderoli.
Infatti il Vice Presidente del Senato, accompagnato dal Segretario della Lega Nord Matteo Salvini a fatto visita all'imprenditore Antonio Monella, recluso nel carcere di Bergamo perché condannato a 6 anni per aver ucciso un ladro sorpreso in casa sua, ad Arzago d'Adda, la notte tra il 5 e 6 settembre 2006. Insieme al Segretario Salvini e Calderoli anche i senatori bergamaschi Giacomo Stucchi e Nunziante Consiglio, l'assessore regionale Claudia Terzi, il segretario cittadino della Lega Nord Daniele Belotti e il consigliere comunale Alberto Ribolla.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione