(ASI) «Da Renzi stangata per 6,5 milioni di partite Iva: per il Governo sono lavoratori di serie B. FdI-An al fianco del popolo delle partite Iva». È quanto scrive su Twitter il presidente di Fratelli d'Italia-Alleanza Nazionale, Giorgia Meloni. 

 

 

L.Stabilità, Meloni A Renzi: perché continue marchette Su gioco d'azzardo? Chi prende i soldi?

«In legge di stabilità condono per chi esercita gioco d’azzardo illegale. Perché queste continue marchette Renzi? Chi prende i soldi dal gioco d’azzardo?». Lo scrive su twitter il presidente di Fratelli d’Italia-Alleanza nazionale, Giorgia Meloni.

 

 L.Stabilità, Meloni (Fdi-An): Imu e TasI su macchinari, Governo massacra agricoltori

«Dopo l'Imu sui terreni agricoli e l'aumento dell'Iva sul gasolio agricolo, nella legge di stabilità arriva un altro regalo di Natale per agricoltori, artigiani e aziende italiane: Imu e Tasi sui macchinari. Questo provvedimento, emanato dall'Agenzia delle Entrate e recepito nella legge di stabilità, rende "bene immobile" il macchinario imbullonato al suolo. In questo modo Renzi introduce una tassa patrimoniale sui beni delle imprese che producono ricchezza e lavoro, scoraggiando nuovi investimenti. Il Governo la smetta di raccontare balle agli italiani e di mascherare la sua totale inadeguatezza con sedute parlamentari notturne per votare fiducie alla cieca: torni a misurarsi alla luce del giorno col Parlamento e consenta alle aziende che ancora vogliono produrre in Italia di lavorare senza ulteriori balzelli. Su questo ennesimo provvedimento vergognoso, Fratelli d'Italia-Alleanza nazionale darà battaglia in Parlamento». È quanto dichiara il presidente di Fratelli d'Italia-Alleanza Nazionale, Giorgia Meloni.

L.Stabilità, Meloni (Fdi-An): Sinistra sempre unita su aumento tasse a italiani

«Cuperlo voterà convintamente la legge di stabilità di Renzi. È la solita sinistra: sempre unita quando si tratta di aumentare le tasse agli italiani». È quanto scrive su Twitter il presidente di Fratelli d'Italia-Alleanza Nazionale, Giorgia Meloni.

 

L. Stabilità, Corsaro (Fdi-An), su condono gioco azzardo illegale, qualcuno e' prezzolato...

"Se lo avesse fatto il governo del centrodestra sarebbe successo il finimondo. Quel che sta facendo il governo Renzi invece passa sotto silenzio: in questa legge di stabilità è stato inserito un condono per chi esercita il gioco d'azzardo illegale. Mentre si prendono a schiaffi i lavoratori aumentando le tasse su Tfr e sui fondi pensione, tassando anche le assicurazioni sulla vita, si fanno pagare soltanto 10 mila euro a chi esercita illegalmente il gioco d'azzardo. Per fare questa porcheria è evidente che, all'interno di questo governo, qualcuno è stato prezzolato". È quanto dichiara il deputato di Fratelli d'Italia-Alleanza nazionale Massimo Corsaro, componente della commissione Bilancio.

 

Redazione Agenzia Stampa Italia

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere