(ASI) Campania -  Prosegue il Satyagraha di Natale dei Radicali Caserta per la riforma della giustizia, l’Amnistia per la Repubblica e per la richiesta di un Garante dei detenuti provinciale a Caserta.

Dal sito internet dell’Associazione Radicale “Legalità e Trasparenza” interviene il Segretario dei Radicali Caserta che dichiara: “Dalla mezzanotte di Domenica 21 Dicembre, riprendo lo sciopero della fame, con Rita Bernardini e Marco Pannella per non far calare l'attenzione sulle proposte radicali per la Giustizia Giusta e per il garante dei detenuti anche in provincia di Caserta”. I Radicali Caserta dopo aver incassato la solidarietà e l’adesione di Pio del Gaudio, primo cittadino di Caserta, terranno il giorno della Vigilia di Natale un sit-in presso la Casa Circondariale di Santa Maria Capua Vetere per ribadire con forza l’urgenza della giustizia giusta e raccogliere adesioni al Satyagraha di Natale. Dichiara Letizia: “Invito tutte le forze politiche a partecipare al sit-in che si terrà dalle 10.00 alle 13.00 del 24 Dicembre, l’invito lo rivolgo in particolare al Sindaco di Caserta che con coraggio ha deciso di dichiaraci solidarietà e sostegno per i diritti umani e lo stato di diritto”.

Redazione Agenzia Stampa Italia

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere