(ASI) Forza Italia deve mettere in campo la sua classe dirigente meglio radicata sul territorio, per dire basta, con un deciso colpo di reni, ad una stagione cupa di malgoverno diffuso, a livello nazionale e locale.

Solo con candidature forti e autorevoli come quella di Raffaele Fitto in Puglia, il nostro movimento potrà tornare ad ottenere risultati elettorali straordinari, lasciando alle spalle un centrosinistra ciarliero del quale i cittadini del Mezzogiorno si stanno giorno dopo giorno stancando. Forza Italia può riscattare un Sud deplorevolmente abbandonato dal governo Renzi e mal gestito dalle amministrazioni di sinistra, a partire da quella Vendola in Puglia. Fitto, sostenuto da una squadra forte potrà fare la differenza. Solamente liste autorevoli, competitive e  plurali, come accaduto in Sicilia in occasione della recente competizione europea, consentiranno al nostro movimento di tornare a governare territori tanto importanti per il Paese”, così il sen. Vincenzo Gibiino, componente del Comitato di Presidenza di Forza Italia e coordinatore azzurro in Sicilia.


Redazione Agenzia Stampa Italia

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere