(ASI) «Se in Italia abbiamo un problema di corruzione allora combattiamo la corruzione, non le Olimpiadi. Parliamo di un evento mondiale unico, che ha un costo ma anche un ritorno straordinario, economico e non solo.
Non possiamo privarci della possibilità di ospitarlo perché alcuni tentano di rubare su qualunque cosa. E lo dico anche alla luce dell’immagine che si sta dando di Roma in questi giorni: la Capitale viene descritta come la culla dei vizi della nazione e come una città di disonesti ma a fronte di qualcuno che ruba ci sono milioni di cittadini onesti che non vogliono rinunciare alla possibilità di ospitare i Giochi». Lo ha detto a “L’Aria che tira” il presidente di Fratelli d’Italia-Alleanza nazionale, Giorgia Meloni.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione