(ASI) "Dovrebbe essere l'intero 'sistema Italia' a ribellarsi alla decisione della Corte suprema indiana che oggi ha respinto le istanze di Salvatore Girone e Massimiliano Latorre.

La loro vicenda non si risolve con gli 'accordini' ne tanto meno in punta di fioretto. Si esca dalle missioni internazionali, una dopo l'altra, non per ripicca ma per dare garanzie ai nostri militari impegnati nelle altre missioni e per far capire alla comunità internazionale che questa situazione non può durare oltre. Ma se l'Italia è la prima a non fare nulla perché mai dovrebbe aiutarci la comunità internazionale?''. Così Ignazio La Russa, deputato di Fratelli d'Italia-Alleanza Nazionale intervenendo a Tgcom 24.


Redazione Agenzia Stampa Italia

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere