(ASI) E' di oggi la notizia che il governo indiano non retrocede sulla vicenda dei Marò. La Torre non potrà continuare la permanenza terapeutica in Italia mentre a Girone è stata negata un'attenuazione delle proprie condizioni detentive.

Prigionieri ancora, dunque, nel silenzio generale dell'Europa e nella totale inazione del nuovo Presidente della Commissione Europea, Juncker. Si dibatteva in aula del programma di lavoro 2015 della Commissione ed il nuovo Presidente dava l'impressione di sonnecchiare davanti agli interventi dei deputati. A quel punto Gianluca Buonanno si allontana dalla propria postazione e si avvicina a Juncker mentre quest'ultimo, risvegliatosi dal torpore, si accingeva a rispondere placido alle questioni postegli. E' a quel punto che Buonanno si para davanti al Presidente della Commissione esibendo una bandiera in cui sono ritratti i Maro' con l'invocazione "LIBERI SUBITO". E' una vergogna che questa Europa, ed il governo italiano, perseverino con questo atteggiamento vigliacco e improduttivo. E se si fosse trattato di militari inglesi o tedeschi? I cittadini italiani sentono sulla propria pelle l'inefficacia delle politiche economiche fallimentari dell'Europa ed assistono allibiti a questa inazione codarda della UE. Juncker vada in India e risolva il problema, riporti a casa i nostri ragazzi o se ne vada, non è utile a nessuno se non a sé stesso ed ai gruppi bancari di cui cura gli interessi a spese dei cittadini. MARO' LIBERI SUBITO!!

Ecco il link al video dell'azione: https://www.youtube.com/watch?v=OR52CBR4W84&feature=youtu.be

Redazione Agenzia Stampa Italia

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere