(ASI) Roma  - “Per prima cosa siamo andati direttamente sul campo, dove ci siamo confrontati con forze dell’ordine, ospiti e operatori del centro, per verificare quale fosse la situazione attuale. Adesso l’attenzione si sposta in Parlamento”: sono le parole dei parlamentari del Movimento 5 Stelle. In questo ore i deputati M5S Gianluca Rizzo e Marialucia Lorefice, il senatore Mario Giarrusso, l’europarlamentare Ignazio Corrao e il deputato regionale Francesco Cappello hanno effettuato una visita ispettiva al Cara di Mineo, incontrando operatori del centro e ospiti.
“Siamo solo agli inizi - dichiarano i parlamentari del M5S - Vogliamo vederci chiaro su tutti gli aspetti dell’inchiesta, in particolare sulle rivelazioni che collegano Odevaine al sottosegretario all’Agricoltura Giuseppe Castiglione”.
 
Redazione Agenzia Stampa Italia

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere