(ASI) "Un emendamento del Governo vuole innalzare l'IVA sul Pellet dal 10 al 22%. E vogliono tassare ulteriormente anche l'energia pulita e da fonti rinnovabili.

Questo è un crimine contro il buon senso, contro il Nord e non glielo faremo passare".  Lo dice Roberto Calderoli, Vice Presidente del Senato, in riferimento alla legge di stabilità.
"Matteo Renzi quando pensi di introdurre anche una tassa sull'aria che respiriamo? - chiede l'esponente della Lega Nord rivolgendosi al Presidente del Consiglio -  Ma come fai a guardarti allo specchio o come fai a dormire dopo aver proposto cazzate del genere? Stai sereno che a breve - conclude Calderoli -  tornerai a "lavorare "(parola per te ignota) nelle attività del babbo, per dirlo alla Toscana".


Redazione Agenzia Stampa Italia

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere