(ASI) "Il premier Renzi annunciava il varo del dl Salva Roma entro e non oltre o scorso 4 settembre. Da allora sono passati 100 giorni 'tondi-tondi', ma del decreto neanche l'ombra".
Così dichiara in una nota il senatore di Forza Italia, Francesco Aracri che aggiunge: "Probabilmente anche questo per il premier rappresenta una mera 'questione locale' e lo stesso sindaco Marino non sembra dare importanza a una misura che invece sarebbe una 'boccata d'ossigeno' per i romani e per la Capitale stessa, che inesorabilmente sta affondando nel degrado e nella sporcizia, vittima di una amministrazione comunale incapace di gestirla". "Noi, giorno dopo giorno, continuiamo a pungolare il sindaco affinché 'batta i pugni' per ottenere dal governo ciò che a Roma spetta di diritto. Noi #teniamoilconto" conclude l'esponente azzurro lanciando l'hastag promosso anche su Twitter.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione