(ASI) “Mentre emergono elementi chiari che evidenziano l’aiuto di sei mafiosi nell’ elargire voti ad Alemanno fino alle recentissime Europee, anche il voto a Marino, fin dalle primarie, quando centinaia di Rom riversarono i loro voti su di lui, è inficiato dall’ ”aiutino” delle cosche romane”.

Chiarissimo, nella sintesi di Roberto Fiore, segretario nazionale di Forza Nuova, il profilo bipartisan nella gestione politico-mafiosa e affaristica della Capitale che si arricchisce ogni giorno di sempre maggiori particolari. “ E’ lo stesso ineffabile sindaco Marino che dice di non aver conosciuto Buzzi, il grande pagatore della mala romana, e che viene clamorosamente smentito dalle foto; non c’è alternativa, conclude, Roma va commissariata! Deve iniziare una nuova era”.
Redazione Agenzia Stampa Italia

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere