Ruby. Gibiino (Fi): Ricorso Pg è pura fantascienza

(ASI) “Ricostruzioni surreali, tese, ancora una volta, ad infangare il nome e l’immagine di Silvio Berlusconi, ad uso e consumo di chi lo vuole eliminare definitivamente dalla scena politica nazionale, a tutto questo diciamo basta. Il ricorso in Cassazione del Pg di Milano è pura fantascienza.

C’è una sola verità, le indiscusse capacità politiche di Berlusconi, l’ampio seguito di italiani che ne riconosce oggi come ieri le doti di statista e la lungimiranza, fanno ancora paura a molti. Berlusconi si riprende spazio nel dibattito politico? Ecco arrivare cannonate, provenienti da ambienti che di certo non hanno a cuore il futuro del Paese e la democrazia. Povera Italia, poveri italiani, ai quali non vengono garantiti diritti fondamentali, come quello ad una giustizia giusta, ma che sono condannati esclusivamente a pagare, pagare, pagare, tasse sempre più alte”, così il senatore Vincenzo Gibiino, membro del Comitato di Presidenza di Forza Italia e coordinatore azzurro in Sicilia.


Redazione Agenzia Stampa Italia

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere