(ASI) «Il governo Renzi vuole venderci come un Picasso un quadro di Teomondo Scrofalo. Ci parla di grande taglio delle tasse ma poi con questa legge di stabilità aumentano le imposte sui fondi pensione, tfr, polizze vita, partite iva sotto i 30 mila euro, enti locali.
E ancora l’iva, il gasolio agricolo, la benzina. A pagare sono sempre le famiglie e i lavoratori e mai i gruppi di potere come le società delle slot machine che riceveranno una bella sanatoria sulle sale giochi. Ecco, chi ha votato si a tutto questo dovrebbe vergognarsi». È quanto ha detto il presidente di Fratelli d'Italia-Alleanza nazionale, Giorgia Meloni.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione