(ASI) Dichiarazione Francesco Bonifazi, Tesoriere PD. Come avevamo annunciato la Fondazione EYU e la Guido Veneziani Quotidiani S.R.L., oggi hanno ripresentato l’offerta per rilevare la testata de L’Unità.

Questa proposta è estremamente migliorativa rispetto alla precedente, in perfetta linea con le preziose indicazioni dei liquidatori. In particolare va sottolineato come l’operazione sia interamente garantita da primario istituto di credito italiano.

È stato poi introdotto un capitolo ad hoc sul tema dei dipendenti dove si enuncia il principio che la nuova Unità valorizzerà in via principale le professionalità proveniente dalla Nie in liquidazione.

La proposta è frutto dell’impegno di chi ha a cuore la rinascita de L’Unità.

Redazione Agenzia Stampa Italia

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere