×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113

(ASI) Frattini ha evocato lo spauracchio dell’immigrazione per nascondere l’incapacità e gli errori del governo. Un espediente per mascherare l’incompetenza e il colpevole ritardo con cui l’Italia ha condannato il massacro dei civili in Libia.

Lo afferma il presidente del gruppo Idv alla Camera Massimo Donadi.

La verità – aggiunge Donadi - è che Berlusconi ha commesso errori clamorosi in politica internazionale, in particolare per quanto concerne i rapporti con la Libia, cui ha concesso soldi, armi e supporto politico. I risultati sono sotto gli occhi di tutti: l’Italia conta sempre di meno nel Mediterraneo e in Europa”.

 La perdita di peso e di prestigio internazionale – conclude il capogruppo Idv alla Camera - è un handicap politico molto grave, addebitabile alla politica estera di questo governo, diventata caricaturale come il premier”.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere