(ASI) “Anche oggi, durante la seduta dell’Aula, il gruppo Forza Italia di Montecitorio ha ribadito alla presidente della Camera dei deputati, Laura Boldrini, la necessità di un'informativa urgente, da tenersi in Aula al piu' presto, del ministro della Salute, Beatrice Lorenzin, in merito alla vicenda dei vaccini anti-influenza ed ai decessi sospetti degli ultimi giorni.
E’ di oggi la notizia del tredicesimo decesso che si sarebbe verificato a Spoleto proprio a seguito della somministrazione del vaccino, e quindi un intervento del ministro è di fondamentale importanza per chiarire questa situazione che sta giustamente creando allarme nel Paese. Il governo deve gestire la vicenda con grande senso di responsabilita' nei confronti dei cittadini italiani”.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione