(ASI) “Il centrodestra ascolti il "campanone" d’allarme di questi risultati elettorali di cui neanche la Lega, nonostante l’indubbio successo in percentuali, può andare fiera.

Occorre cogliere l’occasione per una profonda riflessione, senza autoassoluzioni ne alibi. Dobbiamo trovare il percorso  per mettere nella stessa direzione tutte le energie politiche e culturali, giovani e meno giovani, del nord e del sud, che vogliano seriamente costruire una nuova alternativa a Renzi e alla sinistra. E poi (e vale per tutti) passare dalle parole ai fatti. Giorgia Meloni per Fratelli d’Italia si è  già espressa positivamente in proposito. Ora tocca agli altri”. Lo dichiara Ignazio La Russa, deputato di Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale.


Redazione Agenzia Stampa Italia

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere