(ASI) «All’efficiente staff di Renzi, che oggi si è prontamente accorto della “falla” sulle pensioni d’oro creata dalla legge Fornero e che avvantaggia i “grand commis” di Stato, ci permettiamo di segnalare un altro paradosso che gli è sfuggito: la decisione del Pd e del Governo di bocciare alla Camera, solo qualche mese fa, la proposta di legge di Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale per revocare le pensioni d’oro e aumentare quelle minime e di invalidità.
Ma se è vero, come ci fanno sapere le altrettanto efficienti fonti parlamentari di maggioranza, che il Governo intende “tenere duro” su questo tema, allora Renzi ci stupisca e dimostri il coraggio che dice di avere: faccia sua la nostra proposta di legge e autorizzi il ministro Boschi a presentarla come emendamento alla legge di stabilità».
È quanto dichiara il presidente di Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale, Giorgia Meloni.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione