(ASI) ROMA, Residenza in Italia da almeno 10 anni oppure cittadinanza per poter accedere al bonus bebè: è quanto chiede la Lega Nord in due emendamenti alla legge di stabilità all'esame della commissione bilancio della Camera.

"Senza questi requisiti - spiega Guido Guidesi capogruppo del carroccio in commissione bilancio alla Camera - il combinato disposto del reddito Isee a 25.000 e a 7000 euro e dunque il raddoppio del bonus avrà come conseguenza che gran parte delle risorse finirà agli stranieri che non hanno certo il problema della scarsa natalità".

Dunque stop soldi agli immigrati: "Oltre ai milioni di euro (570 di nuovi solo in questa legge di stabilità) ai clandestini, il governo vuole togliere dalla platea dei beneficiari gran parte dei cittadini di questo paese", denuncia infine Guidesi.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere