ISIS, Amendola (Pd): "Orrore per atto barbaro"

(ASI) “Orrore e sdegno per l'ennesimo atto di violenza barbara”. Cosi' Enzo Amendola, responsabile esteri del Pd in partenza per il Medio Oriente per una missione della Commissione Esteri della Camera, commenta l'uccisione da parte dello Stato Islamico del soldato statunitense Peter Kassing.

 “L'Italia continuerà a fare la sua parte nella coalizione internazionale contro il terrore – conclude Amendola – per sconfiggere una organizzazione, come quella dell'Isis, che mina la convivenza civile tra i popoli e minaccia seriamente la pace nel mondo”. Dichiarazione di Enzo Amendola, Responsabile Esteri del Pd.


Redazione Agenzia Stampa Italia

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere