(ASI) “L’istituzione della commissione d’inchiesta parlamentare sulle condizioni di salute degli immigrati nei centri di identificazione ed espulsione (Cie) è un provvedimento ideologico, demagogico e inutile: è una marchetta che il Partito democratico fa alla sua ala più radicale e a Sel.
Non sono contrario a tutelare i legittimi diritti degli immigrati ed è giusto che chi viene sottoposto ad un periodo di doverosa restrizione venga trattato con spirito umanitario ma questo provvedimento trascura sia il diritto degli italiani sancito per legge di espellere i clandestini sia le condizioni difficili nelle quali sono costrette ad operare in quei luoghi le Forze del’ordine. Come ha detto in Aula il collega Massimo Corsaro questa è un’operazione di schifoso razzismo nei confronti degli italiani”. Lo dichiara Ignazio La Russa, deputato di Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione