(ASI) Roma - “In merito alle polemiche sulla convocazione della direzione di questa sera, sono obbligato a ricordare che la direzione è -per l'appunto- l'organo di direzione politica del nostro partito e in quanto tale può essere convocato d'urgenza in caso ciò sia reso indispensabile dall'agenda politica.

Peraltro la scelta di una convocazione rapida che precede determinazioni importanti raccoglie le sollecitazioni di chi, in più di un'occasione, ha richiesto trasparenza e collegialità. Spero pertanto che chi ha annunciato di non voler partecipare possa rivedere questa decisione e garantisco -come sempre- l'impegno dell'organizzazione del Partito a fare tutto il possibile per semplificare e agevolare la trasferta”. Dichiarazione di Matteo Orfini, presidente assemblea nazionale  Pd.


Redazione Agenzia Stampa Italia

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere