(ASI) “Il vicesindaco di Roma, intervenuto alla cerimonia in Campidoglio in sostituzione del sindaco Marino, ignorava persino che il 12 novembre fosse la giornata dedicata a tutti i caduti delle missioni internazionali e non solo l’anniversario della strage di Nassirya.

Il suo discorso, riferito ai soli caduti in Iraq, ha quindi scatenato le legittime proteste degli altri parenti intervenuti alla cerimonia. Il sindaco Marino, che evidentemente tra i suoi tanti impegni pubblici quali le trascrizioni dei cosiddetti matrimoni gay, non ha trovato il tempo per partecipare alla commemorazione, è riuscito a fare guai anche con la sua assenza”. Lo dichiara Ignazio La Russa, deputato di Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale.

Nassiriya, Meloni (Fdi-An): 11 anni dopo l'Italia non dimentica i suoi 19 eroi

«Nassiriya: 11 anni dopo l'Italia non dimentica i suoi 19 eroi». È quanto scrive su Twitter il presidente di Fratelli d'Italia-Alleanza Nazionale, Giorgia Meloni.

 

Redazione Agenzia Stampa Italia

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere