(ASI) Roma - Prosegue raccolta firme di Difendiamo Roma. Bravo Augello, ora si fa sul serio.  “La questione delle multe sembra essere l’ennesimo scandalo di questo Sindaco, e su questa vicenda bravo è stato il senatore Augello.

La questione multe non pagate ha finito per convincere anche i due romani su dieci che avevano ancora fiducia nel sindaco Marino. Sulle strade, via web, tra le associazioni e i comitati, prosegue la nostra raccolta firme con un successo straordinario e con numeri incredibili a seguito della grande manifestazione #sgomma di sabato scorso. Spero veramente che a giorni ci sia la spallata in Aula Giulio Cesare, e che si faccia veramente sul serio. E’ la totalità del popolo romano a chiederlo a tutte le opposizioni e anche al PD che continua a nascondersi dietro un dito. Un dito che però è troppo piccolo per coprire il rosso della vergogna per aver sostenuto questo sindaco alle primarie e in campagna elettorale”, così dichiara in una nota Fabrizio Santori, consigliere regionale del Lazio.


Redazione Agenzia Stampa Italia

 

 

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere