(ASI) “E' necessario che la posizione di Forza Italia, di netta opposizione a questo governo, esca in maniera più netta e decisa” dichiara il Senatore di Forza Italia, Francesco Aracri, a poche ore dall'Ufficio di Presidenza di Forza Italia.

“Il partito deve prendere le distanze dagli annunci e dalle politiche prive di significato del premier, ce lo chiedono i nostri elettori. La politica non può ridursi ad un gioco del Palazzo di Renzi; la politica si 'fa' stando dalla parte della gente, promuovendo misure e riforme che siano in grado di apportare concreti benefici ai cittadini. Forza Italia, infatti, proprio su questi temi deve continuare a battersi e, se necessario, ad alzare i toni. Perché ormai è evidente: Renzi porta avanti una politica egocentrica e personalistica. Lo stesso Patto del Nazareno è stato modificato dal premier ben 11 volte, 9 delle quali sul tema della Legge elettorale. Ma con la Legge elettorale i cittadini non ci 'mangiano': le riforme che servono al Paese sono di ben altra natura. E' Renzi, forse, a non essersene ancora accorto e Forza Italia non può stare al suo gioco” conclude l'esponente azzurro.


Redazione Agenzia Stampa Italia

 

 

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere