(ASI) Inizia domani alle ore 15 con una ‘maratona oratoria’ la ’ organizzata a Milano al Palazzo della Regione Lombardia, dalla Fondazione Alleanza Nazionale.

“La manifestazione – dichiara Ignazio La Russa, deputato e fondatore di Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale – organizzata in occasione dei festeggiamenti del 4 novembre Festa delle Forze Armate e dell’Unità Nazionale e del 25° anniversario della caduta del Muro di Berlino, sarà una importante occasione per riunire vari esponenti di Forza Italia, Fratelli d’Italia-An, Lega Nord e Ncd, divisi oggi da scelte politiche differenti, e capire e confrontarsi se e come è possibile dare vita ad un nuovo centrodestra capace di ripartire e creare una valida alternativa al ‘renzismo’ e alle politiche del suo governo. Da Milano, tradizionale laboratorio politico di chi appartiene al nostro schieramento – conclude La Russa – può scoccare la scintilla per un nuovo e vincente centrodestra”.

Alla ‘maratona oratoria’ hanno già dato la loro adesione tra gli altri Giovanni Toti, Raffaele Fitto, Mariastella Gelmini, Roberto Maroni, Maurizio Lupi, Roberto Formigoni, Francesco Storace, Gianni Alemanno e Giulio Tremonti.

Domenica 9 novembre infine, dalle ore 11 è programmato l'intervento di Giorgia Meloni, leader di Fratelli d'Italia-Alleanza Nazionale e il simbolico abbattimento del Muro di Berlino.


Redazione Agenzia Stampa Italia

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere