(ASI) “La Scuola è il primo investimento per il futuro e per la prima volta si torna ad investire in un settore vitale per la crescita dei giovani del Paese.

Il grande riscontro di attenzione e partecipazione alle iniziative per la “Buona Scuola” sono la dimostrazione dell’interesse degli italiani allo sforzo che si sta compiendo per rilanciarla.Il PD grazie al lavoro dei suoi parlamentari ha messo in campo 146 iniziative in tutta Italia per sostenere l’azione del Governo. Gli oltre 750 mila accessi al sito de “La Buona Scuola” testimoniano quale sia l’attenzione del Paese per un tema così importante. E’ la prima volta che un Governo decide di proporre un patto educativo coinvolgendo famiglie, docenti, studenti e dirigenti. Mancano ancora due settimane  prima che si concluda questa incredibile mobilitazione e i segnali che abbiano ricevuto ci spronano a proseguire sulla strada intrapresa con ancora più forza.


Redazione Agenzia Stampa Italia

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere