(ASI) "Chiaro che Renzi voglia andare a votare visto sta per essere definitivamente smascherato sulle panzane che da mesi racconta agli Italiani e che ovviamente non hanno prodotto alcunché in termini di uscita dalla gravissima crisi economico sociale in cui versa il nostro Paese.

Altrettanto chiaro che non può neppure sperare che noi gli forniamo lo strumento per vincere in carrozza ed in solitaria le elezioni. Noi non stiamo sereni. Giusta dunque una congrua pausa di riflessione sull'Italicum poiché, per quanto si appropinqui il clima natalizio, noi non siamo in vena di regali". Dichiarazione dell'onorevole Pietro Laffranco, deputato del gruppo Forza Italia.

Redazione Agenzia Stampa Italia

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere