(ASI) Anche il deputato umbro Filippo Gallinella ha manifestato oggi alle 13 in piazza Montecitorio, contro del decreto “Sblocca Italia” rinominato dal M5S “Sfascia Italia”.
“Oggi, celebreremo il funerale del decreto SbloccaItalia – afferma Gallinella – Il decreto è un biglietto di sola andata per la Grecia, il primo di una serie di decreti che devasteranno completamente l’ambiente e toglieranno ai cittadini ogni sovranità decisionale sulla gestione del territorio con possibili danni alla salute. Le conseguenze economiche e sull’occupazione le vedremo nei prossimi anni e ci vorranno decenni per riprenderci dalla devastazione. Per l’Italia sarà fatale”. Il Movimento penta stellato ripresenterà durante la manifestazione il suo documento “Attiva Italia, documento che però non è stato finora preso in considerazione dal Governo, deciso ad andare avanti per la sua strada”.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione