(ASI) "L'onorevole Guerini, nell'intervista rilasciata oggi al Corriere della Sera, chiede a Forza Italia di 'rompere gli indugi' sulla riforma elettorale e, in pratica, di adeguarsi ai loro desiderata.

A prescindere dagli accordi politici, però, è bene far presente all'onorevole Guerini che Forza Italia darà il suo voto esclusivamente se le proposte di riforma elettorale saranno valide. Perché se anche quella elettorale sarà una riforma vuota e totalmente inutile come quella del Senato, il nostro partito non potrà piegarsi ai diktat imposti dal premier Renzi solo per 'coccolare' il suo ego". Così dichiara in una nota il senatore di Forza Italia, Francesco Aracri, che aggiunge: "Tuttavia, alla luce della situazione italiana, sembra assurdo continuare a dare la priorità a temi quali la riforma elettorale. Gli italiani - affamati dalla crisi, dalla disoccupazione e dalle tasse - hanno bisogno di una concreta riforma del lavoro e di una riduzione della pressione fiscale. Con l'Italicum non si mangia" conclude l'esponente azzurro.
Redazione Agenzia Stampa Italia

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere