(ASI) L’appello del presidente della Repubblica, al quale va ancora una volta il nostro ringraziamento, non deve rimanere inascoltato.

Le  riforme strutturali, come ha sottolineato, non sono più rinviabili. Occorre quindi proseguire con determinazione e coraggio, anche contro tentazioni conservatrici dello status quo, sulla strada del cambiamento. Il PD, insieme al Governo, sta lavorando per far ripartire l’Italia, intervenendo su tutti i nodi che per troppo tempo hanno frenato la crescita del Paese. Siamo infine consapevoli della responsabilità a cui tutte le forze politiche sono chiamate per far sì che gli organi costituzionali fondamentali possano operare nel pieno dei loro poteri. Il PD è pronto e sta lavorando per trovare una soluzione di alto profilo che permetta di superare l’impasse parlamentare.. E’ quanto dichiara Lorenzo Guerini, vice segretario del Partito Democratico.
Redazione Agenzia Stampa Italia

 

 

 

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere