(ASI) "Sono giorni che i genovesi e gli 'angeli del fango' sono impegnati 24 ore su 24 a rimettere insieme i cocci di una città messa in ginocchio dal disastro idrogeologico e dalla cattiva amministrazione ventennale operata della sinistra.
Ritengo che una scelta di buonsenso, senza ipocrisie o finti buonismi, possa essere quella di chiedere a tutti coloro che sono sbarcati negli ultimi mesi sulle coste italiane, ricevendo accoglienza dal nostro Stato e dalle nostre istituzioni, anziché bivaccare negli alberghi, di rimboccarsi le maniche e aiutare la popolazione di Genova. Senza imposizioni naturalmente, ma chiedere loro un aiuto potrebbe contribuire a farli sentire utili, partecipi e magari integrati con gli italiani, specialmente in un momento di estrema difficoltà per la nostra Nazione". Così in una nota il senatore di Forza Italia, Francesco Aracri.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione